SRS DCS | Missione Interna | SIG_OPR04_2022

Vuoi presentarti oppure chiedere informazioni? Eccoci!
Rispondi
McMilan

SRS DCS | Missione Interna | SIG_OPR04_2022

Ciao ragazzi sono Milan o Dany dei BSE. Martedi passato ho avuto un problema con SRS, potevo ascoltare le comunicazioni ma non potevo essere io a comunicare con nessuno. Ho fatto dei test su svariati server e personalmente funziona sempre tutto! Cè qualcosa che devo flaggare in SRS, qualche impostazione che magari necessita il vostro server al fine di far funzionare tutto regolarmente?

Volo in missione JEDI 1-2

Server su cui ho provato SRS per verificarne il funzionamento sono:

Tutti i server BSE

Growling Sidewinder open conflict server

4YA training 24/7 CAUCASUS PVP fow beta EU

Mi piacerebbe provare nuovamente e fare un test sul vostro server ma non lo trovo On Line. Saluti Dany
Webber
Site Admin

Re: SRS DCS | Missione Interna | SIG_OPR04_2022

Hola! Il SIG#1 è sempre su, ha scenario training ma le istanze( complesa SRS) sono identiche quindi puoi provare quando vuoi.

Sinceramente non só perchè l'istanza SRS ha impostazioni standard.
Immagine
Iron

Io ho avuto lo stesso problema su buddy spike, ricevevo ma non trasmettevo, alla fine mi sono reso conto che si era "resettata" l'impostazione relativa al metodo di acquisizione audio, il microfono in spiccioli.. Potresti aver avuto lo stesso problema magari, io ho risolto disconnettendo dal server srs, dopo ho selezionato il mic giusto e riconnesso

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Webber
Site Admin

Iron ha scritto: 23/10/2022, 15:25 Io ho avuto lo stesso problema su buddy spike, ricevevo ma non trasmettevo, alla fine mi sono reso conto che si era "resettata" l'impostazione relativa al metodo di acquisizione audio, il microfono in spiccioli.. Potresti aver avuto lo stesso problema magari, io ho risolto disconnettendo dal server srs, dopo ho selezionato il mic giusto e riconnesso

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Grazie per il feedback.
Immagine
Rispondi